Il Coordinatore Regionale Abruzzo dei Verdi Italiani Maurizio Pendenza, dichiara che Europa Verde sicuramente correrà per le prossime elezioni comunali di Avezzano.
Il partito nasce dall’unione dei Verdi Italiani e di tutte quelle associazioni ambientaliste, ecologiste ed animaliste presenti sul territorio nazionale.
Europa Verde, precisa Pendenza, sicuramente scenderà in campo con una propria lista e con un proprio candidato a sindaco ma si valuteranno anche ipotesi di in una eventuale coalizione laddove sussistano le condizioni di condivisione di programmi per il bene futuro della città.
I Verdi lottano oltre che per la salvaguardia dell’ambiente anche contro la disoccupazione giovanile, le disuguaglianze sociali, le discriminazioni razziali ed il sessismo.
Pendenza conclude auspicando un forte impegno per questa lista di tutti quei cittadini Avezzanesi onesti, di tutte quelle associazioni ambientaliste ed ecologiste presenti in città che credono ancora in una politica pulita, fatta per il bene comune, affinché si possa ancora sperare in un futuro migliore della città e dei nostri figli.