INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elezioni amministrative, si vota il 14 e il 15 maggio

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 7 del mattino. Nella Marsica, sono 4 i Comuni al voto, tra cui San Benedetto dei Marsi.

Il Ministro dell’Interno, con proprio decreto, ha fissato per domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023 le consultazioni per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché per l’elezione dei consigli circoscrizionali.

L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci dei comuni avrà luogo nei giorni di domenica 28 e lunedì 29 maggio 2023.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 7 alle 23 nelle giornate di domenica e dalle ore 7 alle 15 nelle giornate di lunedì.

Facendo seguito a quanto previsto nel medesimo decreto, il Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, ha provveduto alla convocazione dei comizi elettorali, con decreto pubblicato sul sito internet della Prefettura dell’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Crollo a Firenze, sciopero della Marelli di Sulmona

L'adesione è stata del 60%. Sciopero silenzioso, senza bandiere o sit-in.
Gioia Chiostri

Arrestato marocchino: aveva accoltellato connazionale

Intervenuti gli agenti della Squadra Volante di Pescara. Era scoppiata una lite con un altro ...
Redazione IMN

L’assistenza del paziente anziano in Ospedale: la provincia dell’Aquila ha i capelli più bianchi d’Abruzzo

Redazione IMN