INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elezioni, Coldiretti incontra i candidati di Avezzano

Tour de force domani pomeriggio per l'Associazione di categoria in difesa degli imprenditori agricoli. 4 temi al centro del documento politico e programmatico per la città da proporre ai 6 aspiranti sindaci.

Quattro proposte concrete per costruire una città rivolta al futuro delle imprese e dei consumatori. Si svolgerà domani pomeriggio l’incontro di Coldiretti L’Aquila con i candidati sindaci al Comune di Avezzano per consegnare il documento politico con 4 temi principali che punta ad essere un contributo propositivo per coloro che andranno ad amministrare – come maggioranza o come opposizione – la città di Avezzano per i prossimi 5 anni.

L’incontro, in cui si alterneranno i diversi candidati, si svolgerà domani 11 settembre dalle 17.00 alle 20.00 nella sede dell’ufficio di Coldiretti Avezzano, in piazza Castello 14.

Saranno presenti il Presidente Provinciale Coldiretti L’Aquila Angelo Giommo e il Presidente della Sezione Coldiretti di Avezzano Benedetto Caiola.

L’incontro avverrà nel rispetto della normativa anticovid e sarà messa a disposizione un’ulteriore stanza, diversa dal luogo in cui avverrà l’incontro, per rilasciare le eventuali interviste.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Albano (Pd): “Disservizi Ama inaccettabili”

Il capogruppo dem: "Porterò la questione in Consiglio comunale"
Redazione IMN

Covid: 258 nuovi casi e 4 decessi in Abruzzo

Bollettino regionale: 64 nuovi positivi in provincia dell'Aquila. Eseguiti 4223 tamponi molecolari ...
Redazione IMN

Approvato all’unanimità il Bilancio della Provincia: ecco i principali punti di questo bilancio e del DUP 2018-2020

Redazione IMN