Il centro-destra ha conseguito un esito favorevole alle elezioni provinciali nella Provincia dell’Aquila, confermando un significativo consenso nei territori e la validità di un percorso politico fondato sulla responsabilità amministrativa e sull’attenzione alle esigenze delle comunità locali.
In merito al risultato conseguito da Forza Italia questo risultato dimostra come il voto rappresenti “un riconoscimento del lavoro svolto in questi anni e dell’impegno costante a favore della provincia, nel rispetto delle istituzioni e dei cittadini”.
Alla luce dell’esito elettorale, il risultato conseguito potrà costituire un’occasione per rafforzare il dialogo politico e istituzionale, favorendo un clima di confronto costruttivo e di collaborazione ampia. In tale contesto, non si esclude che possano emergere, nel tempo, ulteriori convergenze e adesioni, nel rispetto dei percorsi individuali e delle autonomie politiche, con l’obiettivo comune di contribuire allo sviluppo e alla stabilità amministrativa del territorio provinciale.
Forza Italia ribadisce la propria disponibilità a lavorare in modo responsabile e unitario all’interno della coalizione, ponendo al centro l’interesse generale e il buon governo della Provincia.
Comunicato stampa




