Cosa stai cercando?...
Home » Elezioni RSU Kromoss: si afferma UGL Metalmeccanici

Elezioni RSU Kromoss: si afferma UGL Metalmeccanici

Nell'azienda sita ad Aielli provincia dell'Aquila

La Ugl Metalmeccanici, nelle elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls nella Kromoss S.R.L, Azienda metalmeccanica, leader nel comparto dei trattamenti superficiali di profili in alluminio per architettura e nella produzione di laminati pre-verniciati. La lista Ugl metalmeccanici ha ottenuto un lusinghiero 13,7% dei voti, conquistando per la prima volta nelle elezioni in
Kromoss una RSU, è risultata eletta una giovane impiegata la Sig.ra Altea Tucceri.Questo risultato premia la Ugl metalmeccanici del territorio Marsico – Aquilano che vede una costante crescita della nostra O.S. grazie all’impegno dei dirigenti locali e in particolare del
Segretario Provinciale Domenico Amiconi. Il Segretario Nazionale della Ugl metalmeccanici Antonio Spera a nome di tutta la Segreteria Nazionale, ringrazia la neo eletta e gli altri candidati della lista UGLM, Alessio D’Amore, Vittoriano Cavasinni e Alfredo Bellino, che hanno contribuito a questa importante affermazione, ringrazia la commissione elettorale e tutti i lavoratori che hanno voluto dare la preferenza alla nostra lista, ma anche coloro che non lo hanno fatto, saremo il sindacato di tutti.
La Segretaria Nazionale Ugl Metalmeccanici, ringrazia tutte le strutture territoriali e augurabuon lavoro ad Altea Tucceri.
Il risultato ottenuto oggi, è l’ultimo di una lunga serie di affermazioni nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu ed Rsa, in tantissime aziende metalmeccaniche del nostro Paese ed è frutto del lavoro della classe dirigente della Ugl Metalmeccanici e della stima che i lavoratori ci riconoscono ogni giorno. Possiamo dire che la UGL è una O.S. fatta solo di lavoratori, ed è da sempre esclusivamente al loro fianco per garantire i diritti e il lavoro di tutti.
Segreteria Nazionale UGL Metalmec

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi