INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Regione,emergenza cinghiali nel prossimo Consiglio

Interpellanza di Paolucci sul futuro dello stabilimento CBI di Gissi

Sold-out per la cena di beneficenza all’Emiciclo

L’AQUILA – Martedì 9 luglio alle 15.00 il presidente Lorenzo Sospiri ha convocato il Consiglio regionale nella sala Spagnoli con il seguente ordine del giorno:

interpellanza a firma del Consigliere Pietro Smargiassi (M5S) su emergenza cinghiali;

interpellanza a firma a firma del Consigliere Mario Taglieri (M5S) su attivazione del secondo mezzo di soccorso 118 su Lanciano;

interpellanza a firma del Consigliere Silvio Paolucci (Pd) sul futuro dello stabilimento della CBI di Gissi e dei suoi lavoratori.

In seguito l’assemblea procederà all’elezione dei componenti della Commissione regionale per la realizzazione delle pari opportunità e della parità giuridica e sostanziale tra uomini e donne e del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furgone a fuoco ad Avezzano

Vigili del Fuoco intervenuti sul posto alle ore 15 e 45 di oggi. Seguiranno aggiornamenti.
Redazione IMN

VIDEO. Firmato ieri mattina il protocollo d’intesa tra la Guardia Ecozoofila Nazionale e il Comune di Avezzano

Gioia Chiostri

VIDEO. Secondo giorno di sciopero della fame, Di Micco convoca il CDA: «Per noi non c’è stato alcun cambiamento»

Gioia Chiostri