INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Emiciclo, domani si riunisce la Commissione Agricoltura

Domani alle ore 15 si riunisce la Commissione Sanità, tra i punti all'ordine del giorno l'istituzione del reddito di libertà per le donne vittime di violenza.

E’ in programma domani, martedì 19 dicembre, alle ore 10, la seduta della Commissione Agricoltura chiamata a esaminare i seguenti provvedimenti: “Integrazione alla legge regionale 22 maggio 2018, n. 9 (Norme per la promozione e il sostegno delle Pro Loco)”; Progetto di Regolamento per la tutela e la gestione dei sistemi silvo-pastorali (L.R. 04.01.2014 n. 3 “Legge Organica in materia di tutela e valorizzazione delle foreste, dei pascoli e del patrimonio arboreo della Regione Abruzzo”, articolo 5); Integrazione alla legge regionale 15 febbraio 2023, n. 10 (Disciplina del sistema turistico regionale).

Alle ore 15 si riunirà la Commissione Sanità con il seguente ordine del giorno: Risoluzione recante: “Riconoscimento della vitiligine come malattia cronica autoimmune e istituzione della rete dermatologica regionale”; “Istituzione del reddito di libertà per le donne vittime di violenza”; “Istituzione della palestra della salute”; “Modifiche e integrazioni alla Legge Regionale 17 aprile 2014 n°17 (Disposizioni per la promozione dell’inclusione sociale delle persone sorde e del riconoscimento della lingua dei segni italiana e integrazione alla Legge Regionale 13 gennaio 2014, n°7).”; “Integrazioni alla legge regionale 21 aprile 2023, n.20 (Disciplina del sistema culturale regionale)”; “Riconoscimento e celebrazione manifestazione Festiv’Alba”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Quaglieri : aree interne erogati gli anticipi

Sulle risorse aggiuntive CIPESS 41/2022
Roberta Maiolini

Terremoto Abruzzo: Protezione Civile, ecco come accedere alle ‘zone rosse’

Redazione IMN

VIDEO. Violenta aggressione a Trasacco, parla il fratello dell’uomo colpito ad un occhio: «Ecco come sono andate le cose»

Gioia Chiostri