INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Encanto”il musical sul palcoscenico di San Salvo marina

Domenica 25 agosto in Piazza Cristoforo Colombo

Domenica 25 agosto un grande spettacolo attende grandi e piccini in piazza Cristoforo Colombo a San Salvo marina alle ore 21.00, il Musical “Encanto”, tratto dall’omonimo cartoon della Disney.

Il musical narra la storia della piccola Mirabel e della famiglia Madrigal, decisamente fuori dall’ordinario che vive in una città chiamata Encanto. Il potere di questo luogo ha donato un talento speciale a ogni membro della famiglia, tranne a Mirabel.

Scoprendo che la magia che aleggia su Encanto è a rischio, Mirabel, l’unica priva di speciali capacità, decide di farsi carico della situazione visto che proprio lei è l’ultima speranza di salvezza per la famiglia.

Uno spettacolo avvincente che incanterà il pubblico, ricco di ironia, musica, danza, – afferma l’assessore al turismo Elisa Marinelli, – che potrà ispirare il pubblico soprattutto quello più giovane a riconoscere i propri doni e potenzialità”, ha concluso l’assessore invitando allo spettacolo.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio presiede la Conferenza delle Regioni

Un incontro a forte rappresentanza abruzzese
Roberta Maiolini

Del Beato: “Da Marsilio contributo a ripresa economica”

La candidata con Fratelli d'Italia: "Boccata di ossigeno per sistema produttivo aree interne"

VIDEO. Impianti Campo Imperatore, proseguono i lavori, Biondi: «Necessari almeno altri 15 giorni»

Kristin Santucci