INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Esami regionali Ju Jitsu e qualifiche di Aspirante Allenatore

Commissione Tecnica composta dal Presidente del Comitato Regionale e dai Maestri Domenico Collalto e Fabio Di Profio

Sabato 7 dicembre, presso la Sede del Comitato Regionale a Penne, si sono tenuti gli Esami Regionali di 1°, 2° e 3° Dan per il Ju Jitsu e le qualifiche di Aspirante Allenatore.

L’evento ha rappresentato il culmine di un percorso formativo affrontato con impegno e dedizione dai nove candidati delle rispettive società sportive. Tutti hanno brillantemente superato l’esame, sottoponendosi alla valutazione della Commissione Tecnica composta dal Presidente del Comitato Regionale e dai Maestri Domenico Collalto e Fabio Di Profio.

Nella stessa occasione, due candidati hanno sostenuto e superato gli Esami Regionali per Aspirante Allenatore di Ju Jitsu. Entrambi hanno evidenziato una profonda preparazione tecnica e teorica, dimostrando passione e determinazione durante le prove.

Il Presidente del Comitato Regionale Abruzzo, Emilio Ermano, ha espresso grande soddisfazione per il risultato degli esami. Rivolgendosi ai candidati, ha sottolineato l’importanza non solo della preparazione sportiva, ma anche dei valori fondamentali promossi dal Ju Jitsu: rispetto, disciplina e amicizia.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto agli insegnanti per il loro lavoro prezioso, ai genitori per il sostegno continuo e agli atleti per l’impegno e l’amore per questa disciplina.

L’evento si è concluso in un clima di grande entusiasmo, confermando ancora una volta l’importanza dello sport come veicolo di crescita personale e sociale.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Blitz antidroga della Polizia dell’Aquila a Celano: carambola di arresti

Gioia Chiostri

Gennaro Tornatore neo direttore Vvf Abruzzo

Pierluigi Biondi: "Tornatore è una vecchia conoscenza dell’Aquila, dove nella prima emergenza ...
Redazione IMN

Sgominato all’Aquila sistema fraudolento di polizze assicurative

Importante attività conclusa congiuntamente dalle Forze dell'Ordine: numerosi cittadini circolavano ...
Gioia Chiostri