INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Esce fuori strada in orario di coprifuoco, 32enne sanzionato

Un 32enne di Ortucchio, ieri sera, dopo le 22, è uscito fuori strada lungo la Circonfucense perché aveva perso il controllo della sua Ford Fiesta.

Arrestato mentre ruba alimenti in un ristorante

L’incidente stradale è avvenuto nella serata appena trascorsa, dopo le ore 22.

Un 32enne di Ortucchio, mentre procedeva lungo la Circonfucense, ha perso il controllo della propria auto, una Ford Fiesta, ed è finito fuori strada.

La macchina è rimasta distrutta e il giovane ha riportato qualche lesione, a seguito del sinistro: è stato poi trasportato in Ospedale dal 118. Sono intervenuti i carabinieri che lo hanno sanzionato, poiché il 32enne si trovava fuori dalla sua abitazione in orario di coprifuoco senza valido e giustificato motivo.

Tra l’altro, il ragazzo è risultato positivo anche all’alcoltest.

Per lui, 400 euro di multa, oltre ai danni derivati dall’incidente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Inchiesta Pescara: “Sostengo dimissioni sindaco”

Pettinari: "Si dovrebbe informare l’intero Consiglio anche delle relazioni di polizia giudiziaria, ...
Redazione IMN

Testa, Giovagnorio: “Provvedimento invocato più volte in autunno”

Il sindaco: "Se solo fossimo stati ascoltati 7 mesi fa, forse la gestione della pandemia sarebbe ...
Redazione IMN

Sulmona saluta il Giro E

Annamaria Casini ha dato il via alla 9^ tappa "Sulmona-Campo Felice" della gara nazionale con le ...
Redazione IMN