La cooperativa Ambecò organizza per il giorno 14 luglio, di pomeriggio, nella frazione di Stiffe nel comune di San Demetrio ne’ Vestini, l’escursione guidata gratuita: – : .
Rivolta a bambine/i, ragazze/i.
“ ℎ ’ . à ’ . , , – ’ ”
Il percorso è facile, durata massima 4 ore adatta a tutti, particolarmente indicata per le famiglie (bambini da 6 anni in su).
Che cosa portare? Scarpe da trekking, uno zaino comodo, acqua (almeno 1 l e mezzo), cappello, crema solare, k-way, vestiti a strati termici, indumenti di ricambio, occhiali da sole, repellente per le zanzare (raccomandato), mantella in caso di pioggia. Attrezzatura consigliata, non indispensabile: macchinetta fotografica; binocolo per avvistamenti; bastoncini telescopici.
Appuntamento presso: – . , : circa L’escursione è e a , è obbligatoria la prenotazione.
Per info e prenotazioni: Vanessa Ponziani, accompagnatore di media montagna, iscritta al Collegio delle Guide Alpine d’Abruzzo, 3888368340; [email protected].