INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Esito regionali, De Angelis: “Siamo in continua ascesa”

Il commento di De Angelis (FI), coordinatore provinciale: “Siamo il secondo Partito della Coalizione con il 13,44%".

Gabriele De Angelis

All’indomani dell’esito delle elezioni regionali che hanno visto la riconferma del Presidente Marsilio e l’exploit di Forza Italia, arriva il commento del Segretario Provinciale FI, Gabriele De Angelis.

“Un risultato straordinario che certifica l’unità della coalizione di centrodestra in Abruzzo”, ha dichiarato De Angelis.

“Riconfermare il Presidente Marco Marsilio, a cui vanno le mie congratulazioni, era fondamentale per garantire alla Regione una stabilità politica e la continuità del buon governo. Questo straordinario risultato, che ha visto trionfare il centrodestra con 7 punti di vantaggio sul larghissimo campo della coalizione di stampo centrosinistra, riporta Forza Italia al centro della coalizione di governo”, ha aggiunto.

“Eccellente anche il risultato ottenuto nella provincia dell’Aquila, dove grazie all’impegno dei nostri sette candidati siamo risultati la seconda provincia in termini percentuali più votata in Abruzzo e siamo riusciti ad eleggere il nostro consigliere Roberto Santangelo che, con i suoi 9600 voti, è stato il più votato di tutta la Regione tra le liste di Forza Italia. Formulo dunque le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro ai Consiglieri neo-eletti ed al riconfermato Presidente Marco Marsilio che ha dimostrato che lavoro e risultati concreti premiano sempre”, ha concluso il Segretario provinciale di Forza Italia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Di Cintio: ecco il “Coraggio delle idee”

"Siamo avezzanesi innamorati della città"
Redazione IMN

Nuovo caso a Collelongo: positivi salgono a 22

Il sindaco chiede "un piccolo sacrificio a tutti e un alto senso di responsabilità a ciascuno"
Redazione IMN

Biologico, in Abruzzo 3 milioni di euro per le aziende che lo coltivano

Redazione IMN