Cosa stai cercando?...
Home » Esplosione di gas a San Benedetto dei Marsi

Esplosione di gas a San Benedetto dei Marsi

Si è trattato di una fuga di gpl

Un’esplosione si è verificata ieri pomeriggio, nel piano seminterrato di un’abitazione in pieno centro abitato.
Si è trattato di una fuga di g.p.l., le cui cause sono in corso di accertamento. L’esplosione ha coinvolto una coppia che vi abitava, trasportati presso l’ospedale di Avezzano con ustioni in diverse parti del corpo.
Notevoli anche il danno all’edificio che ha riportato danneggiamenti importanti a parti della struttura oltre che a vaste aree lambite dalle fiamme prodotte.
Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano e della sede centrale del Comando di L’Aquila con quattro automezzi e dieci uomini che hanno spento i focolai e messo in sicurezza l’immobile. Non si registrano danni apprezzabili alle strutture vicine.
Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi