INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Esteno Tonelli: “I vertici dicono di aspettare ad espormi”

Tonelli potrebbe far parte della lista di Fratelli d'Italia a sostegno del candidato Tiziano Genovesi

Giorni caldi per i candidati alle amministrative di Avezzano in corsa per la chiusura delle liste.

In quella di Fratelli d’Italia, a sostegno del candidato salviniano Genovesi, potrebbe esserci anche Esteno Tonelli.

“Sto aspettando la chiusura delle liste per dirlo ufficialmente” lo ha dichiarato ai nostri microfoni il candidato consigliere.

Collaboratore ed amico del senatore Mario Mantovani e dell’onorevole Lucrezia Mantovani di Fratelli d’Italia, Tonelli ha maturato la sua esperienza politica nella segreteria del pluriministro Remo Gaspari e in quella della famiglia Mantovani.

“Ho firmato la mia candidatura ma i vertici del partito mi hanno detto di aspettare ad espormi. Quando sarà il momento, lo farò io stesso con un video di presentazione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio si congratula con Niko Romito, chef dell’anno

Il titolare del ristorante di Castel Di Sangro Cook of the Year Award al congresso spagnolo “Madrid ...
Redazione IMN

Confcommercio: le donne d’impresa chiedono spazio e tempo

Nella sede nazionale di Confcommercio, si è tenuto il Forum annuale “Donne, Imprese, Futuro – Spazi ...
Gioia Chiostri

Green pass: controlli Nas, violazioni per 94 mila euro

Controlli e sanzioni anche in sala scommesse di Montesilvano
Redazione IMN