INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Euroveto Cup 2018, è il Sora la quarta semifinalista: questa sera la sfida Morino-Civitella

Si è decisa ieri la quarta ed ultima semifinalista dell’Euroveto Cup 2018. Il match che ha decretato la sfidante del Ridotti, capolista del Girone A, che ha acceduto direttamente alla semifinale, è stato quello giocato tra Roccavivi e Sora e a spuntarla, alla fine dei sessanta minuti di gioco, è stata la squadra di Sora, che si è imposta con il risultato di 7 a 6.

 

Succede di tutto nella partita, con il Sora che a fine primo tempo sembrava spacciato e gli avversari che conducevano la gara in virtù di tre reti di vantaggio. La svolta nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa, forse entrati in campo troppo molli e rilassati dal vantaggio, iniziano a subire il pressing e la carica avversaria. Il Sora ne ha di più e riesce non solo a pareggiare i conti, ma addirittura a ribaltare una gara,  che, ormai, sembrava persa. Mattatore di serata per il Sora Paride Gigli, con 5 gol messi a segno, alla squadra di Roccavivi, invece, non è bastata la tripletta firmata da Alessandro Mauti, anche organizzatore del torneo di calcetto. Sarà il Sora, quindi, ad affrontare il Ridotti nella seconda semifinale, in programma già domani, domenica 9 luglio, alle ore 21 e 15, sul campo di Ridotti.

 

Questa sera al campo di Grancia andrà in scena la prima semifinale, tra Morino e Civitella. Un vero e proprio derby rovetano. La semifinale promette già agonismo e scintille, perché si sa, nella gara di campanilismo nessuno vuole uscire sconfitto. Fischio di inizio questa sera alle ore 21 e 15, un’ora di gioco e poi si saprà chi sarà la prima finalista. Il nome della regina dell’Euroveto Cup 2018 è sempre più vicino.

 

 

Foto di: Social Network

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spallanzani: “Test con altri vaccini dopo dose AstraZeneca”

Al via sperimentazione allo Spallanzani: "Verranno arruolati 600 volontari che hanno avuto prima ...
Redazione IMN

Decreto Scuola: tutti promossi e Commissioni interne per gli esami di maturità

Azzolina: "Abbiamo messo in sicurezza l'anno scolastico"
Redazione IMN

Avezzano: sabato convegno sull’Alzheimer

In occasione della giornata mondiale, presso la sede dell'Unione dei Comuni
Redazione IMN