INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Falaut Flute Orchestra in finale per l’Art Bonus

Si gareggia nella top 20, con la speranza di agguantare il sesto posto per la sezione "Spettacolo", è possibile votare tramite i link delle pagine social

La Falaut Flute Orchestra, unica orchestra di Flauti stabile, diretta dal Maestro Paolo Totti, è in finale al Concorso per la promozione dell’Art Bonus. 

Si gareggia nella top 20, con la speranza di agguantare il sesto posto per la sezione “Spettacolo”, l’appello del Magister per portare in alto i suoi ragazzi: “Vi chiediamo di votare nuovamente con un “Like” e di farlo fare ai vostri contatti Fb e Ig , musicisti e non. Pochi secondi del tuo tempo per aiutarci a volare ancora più alto!!”

La votazione è facilissima, ognuno può lasciare due like e basta cliccare su questi link: https://www.instagram.com/p/C4F3_HCI-yO/?igsh=NGcwYjNpZ2ZreXcx

https://www.facebook.com/share/p/B5Kx8JBmMJuQ9JR3/

C’è tempo fino alle 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟐.𝟎𝟎 𝐝𝐞𝐥 𝟏𝟖 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨

“Tutto può ancora accadere, perché a Noi piace sognare, e far sognare!! Grazie di cuore “

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maxxi con “Sharper”, tra arte e scienza

Eventi con Laboratori del Gran Sasso e Università D'Annunzio
Redazione IMN

VIDEO. A L’Aquila batte forte il cuore ‘nuovo’ del Battaglione ‘Orta’: una spada di cristallo contro le calamità

Gioia Chiostri

Impianto di compostaggio a Massa: il cattivo odore persiste per i sindaci, Berardinetti chiama l’Arta e la Asl

Gioia Chiostri