INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fasciani a Tagliacozzo per incontrare i stenitori

"È un onore, oltre che un orgoglio, poter incontrare amici e sostenitori nella mia Tagliacozzo"

Tutto pronto a Tagliacozzo per l’incontro di domani pomeriggio organizzato da Benedetta Fasciani, candidata alla Camera dei Deputati alle elezioni del 25 settembre prossimo. Fasciani, che è la più giovane candidata di Fratelli D’Italia in tutta la Nazione, ha voluto fortemente fare una tappa dei suo tour in giro per l’Abruzzo a Tagliacozzo, sua città natale.

“È un onore, oltre che un orgoglio, poter incontrare amici e sostenitori nella mia Tagliacozzo”, ha spiegato Fasciani, “ho avuto modo di potermi confrontare con i tanti che ho incrociato durante il volantinaggio dei giorni scorsi e ho trovato un clima di confronto molto costruttivo. L’appuntamento di domani sarà l’occasione per spiegare a quanti interverranno il progetto di Fratelli d’Italia per risollevare questo Paese e quello che il nostro partito continuerà a fare per l’Abruzzo e in particolare per la Marsica”.

L’appuntamento è nella sala banchetti del ristorante La Vecchia Posta di Tagliacozzo a partire dalle 18.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lotterie di Pasqua non autorizzate: a Sulmona la GdF batte a tappeto gli esercizi pubblici

Redazione IMN

Tagliacozzo: disservizi nei recapiti da parte di Poste Italiane nel Comune, anche il Sindaco si attiva per una soluzione

Redazione IMN

A24-A25: Salvini incontra solo sindaci “amici”

Nazzarro: "Nessuna convocazione ufficiale,si è persa una occasione"
Redazione IMN