INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

FD’I alla Pezzopane: “Inventa modi per screditare l’amministrazione”

La portavoce di Fratelli d'Italia nel capoluogo: "Nel dibattito politico cittadino ci sono delle prese di posizione imbarazzanti, gli aquilano hanno diritto all'oggettività".

Covid-19, Biondi: «L’hotel Cristallo è un luogo sicuro»

“Si decidano a sinistra: c’è gente in centro il sabato pomeriggio oppure no? Tantissima per firmare a favore delle proposte di Sinistra italiana, o pochissima a causa della decisione di pedonalizzare il centro storico dell’Amministrazione Biondi?”. Così Michele Malafoglia in una nota diramata alla stampa. La portavoce di Fratelli d’Italia L’Aquila replica alle ultime dichiarazioni esternate dalla deputata Pezzopane.

“Ci sono, nel “dibattito politico” cittadino, prese di posizione imbarazzanti, nella loro falsità faziosa”, aggiunge.

“Leggiamo dalla stampa che la deputata Pezzopane, nota già per lo strabico cambiare opinione secondo gli ordini del partito, secondo antica tradizione piddina, si lamenta del fatto che di sabato pomeriggio il centro storico sia vuoto, dando la colpa al sindaco Biondi e alla sua politica di pedonalizzazione. Allo stesso tempo, però, per rimanere in una testimonianza dello stesso campo politico, Pierluigi Iannarelli di Sinistra Italiana plaude al grande movimento che ha registrato, in particolare attorno ai banchetti per le proposte legislative che il suo movimento porta avanti. Stanno parlando di città diverse, una delle quali è piena di persone e l’altra deserta? O forse gli elettori di sinistra che affollavano il centro per andare a firmare al banchetto di Iannarelli sono così invisibili al PD, che si occupa ormai solo di cavalcare temi alla moda nei salotti radical chic, che la deputata Pezzopane non li vede nemmeno? Più probabilmente, è tale il livore della Pezzopane nei confronti dell’Amministrazione Biondi, per il solo fatto che è un’amministrazione che funziona e che rende bella e viva la città, sostenibile, che deve inventare modi per screditarla, anche con palesi, e paradossali, strumentalizzazioni. Agli aquilani si devono trasparenza e oggettività”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Navelli: omaggio alla storia dello zafferano

Giornata di festa per i 50 anni dalla fondazione della cooperativa Altopiano di Navelli
Redazione IMN

Di Natale scrive alla ASL1: “Assumere personale”

Il sindaco di Aielli: “Il virus viaggia veloce e la Marsica non sarebbe pronta”
Redazione IMN

Standing ovation per De Gregori all’Aquila

Pubblico delle grandi occasioni per il concerto dell'amato cantautore romano, presente anche il ...
Giulia Monaco