INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Febo nuovo comandante Polizia municipale Tagliacozzo

Antonio Febo succede al tenente Paolo Ronci che è andato in pensione lo scorso 31 dicembre

Il capitano Antonio Febo è stato nominato dal sindaco Vincenzo Giovagnorio nuovo comandante della Polizia municipale ed è già in servizio da alcuni giorni presso l’Ente municipale in convenzione con il Comune di Avezzano.

Febo succede al tenente Paolo Ronci che è andato in pensione lo scorso 31 dicembre.

Nato il 22 dicembre del 1961, dottore in scienze giuridiche, il nuovo Comandante della Polizia locale di Tagliacozzo, può vantare una lunga esperienza nella pubblica amministrazione: dodici anni nell’ente della provincia dell’Aquila, di cui 7 come programmatore informatico e 5 come responsabile Polizia provinciale in Avezzano e del servizio di protezione civile. A tal riguardo è in possesso di qualifica “Disaster Manager” della Presidenza Consiglio dei Ministri.

Dopo aver assunto il comando sull’intero territorio provinciale per quattro anni, è stato anche comandante della polizia stradale per un decennio. Da quattro anni è infine Capitano della Polizia locale di Avezzano e responsabile della video-sorveglianza informatica.

Il nuovo Comandante è già a lavoro nella storica e turistica Citta marsicana per riorganizzare al meglio il Corpo della Polizia municipale e i servizi dell’Area vigilanza di cui è responsabile, secondo le mutate esigenze dovute alle norme anti covid.

Auguri di buon lavoro dall’Amministrazione e dagli altri dipendenti del Comune di Tagliacozzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Omicron, pronto un vaccino in Italia

Si lavora ai test preclinici
Redazione IMN

Festa dello sport, Di Santo: “Grandi successi per Opi”

“Al nostro Sci Club è stata conferita la Stella di bronzo per meriti sportivi”
Redazione IMN

LFoundry in sciopero: le voci della politica

Stamattina il sit-in con tanti sindaci della Marsica, chiamati a raccolta da Di Pangrazio.
Redazione IMN