INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ferrovie: deraglia merci a Fossacesia

Due vagoni fuori binari, nessun danno a persone

Trasportava i furgoni Ducato della Sevel il treno di Mercitalia, diretto a Nord, che stamani alle 4.10 è deragliato alla stazione di Fossacesia Marina – Torino di Sangro.

Fuori i binari sono andati gli ultimi due carri.

In conseguenza dell’incidente Rete Ferroviaria Italiana ha sospeso la circolazione sulla linea Pescara – Termoli, fra Fossacesia e il Porto di Vasto. Nessun danno alle persone, fa sapere Rfi in una nota ufficiale.

Sul posto sono giunti i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per le verifiche e le attività di ripristino dell’efficienza dell’infrastruttura, che sarà avviata appena liberati i binari.

Sullo svio dei carri indaga anche la polizia ferroviaria.

Trenitalia ha attivato la riprogrammazione del servizio ferroviario regionale e lunga percorrenza con cancellazioni e limitazioni di percorso, richiedendo l’attivazione di servizi sostitutivi con bus.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: Piano Neve attivo dalle ore 5 e scuole chiuse

Maurizio Di Cintio

Sulmona: “Bici contro il dolore” promossa da Tecno Algos

80 persone negli ultimi due anni si sono rivolte al centro di ricerca contro il dolore cronico
Redazione IMN

Rete ospedaliera Abruzzo: presentato convegno

Direttore generale della Agenzia sanitaria regionale (Asr), Pierluigi Cosenza: "Grande lavoro di ...
Giulia Monaco