INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Festa di fine anno scolastico a Tagliacozzo

Giovagnorio: "Siamo lieti di invitare tutti i bambini e le loro famiglie a trascorrere un pomeriggio di festa"

COMUNICATO STAMPA

 

“Bimbi in festa” è il titolo dell’evento organizzato, per la fine dell’anno scolastico, dalla Presidente del Consiglio comunale Alessia Rubeo, delegata alle Politiche sociali, che avrà luogo domenica pomeriggio, 9 giugno, a partire dalle ore 16.00 in Piazza Duca degli Abruzzi a Tagliacozzo.

Un’occasione di aggregazione e allegria che vedrà protagonisti sicuramente i più piccoli, ma anche i genitori e tutti coloro che vorranno partecipare. Animazione, musica, color party e tanto divertimento assicurati dalla professionalità degli operatori della “Metamorfosi” entertainment.

“Siamo lieti di invitare tutti i bambini e le loro famiglie a trascorrere un pomeriggio di festa – ha dichiarato Alessia Rubeo – per celebrare la chiusura dell’anno scolastico! Sarà un’occasione speciale per salutare insieme l’anno scolastico appena trascorso e dare il benvenuto all’estate con gioia e spensieratezza”.

 

Vivo apprezzamento è stato espresso dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio per la sensibilità dimostrata dalla Presidente del Consiglio nei confronti degli studenti e scolari più giovani.

 

Gli appuntamenti per i bambini però non si esauriscono con quello di domenica 9 giugno, ma proseguiranno nel primo weekend di luglio, sabato 6 e domenica 7, in occasione della manifestazione “Dante Street” e con altri eventi e programmati per tutta l’estate!

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sede unica Regione a Pescara: soddisfatto centrodestra

"Una opportunità di ampie vedute che, ancora una volta, questo governo regionale, targato Marsilio, ...
Redazione IMN

Sanità, la Regione Molise non stabilizza i precari

Ancora un nulla di fatto in Molise per la stabilizzazione mediante assunzione a tempo indeterminato ...
Redazione IMN

Primo Maggio, Filcams-Cgil: “Basta irregolarità”

Turismo e Pubblici esercizi: "È emergenza sfruttamento"
Redazione IMN