INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

FI Avezzano: “Ferma opposizione all’amministrazione”

"Impegno per un futuro di discontinuità"

“Avezzano vive un momento di grande fermento politico, e Forza Italia ribadisce con determinazione la sua posizione di ferma opposizione all’amministrazione uscente guidata dal sindaco Di Pangrazio. Dopo 13 anni di gestione caratterizzata da proclami, promesse irrealizzate e una politica più orientata alla sopravvivenza personale che al bene degli avezzanesi, è tempo che la città cambi direzione e trovi un’alternativa seria, concreta e responsabile”. Lo scrivono in una nota congiunta i Consiglieri Comunali Forza Italia, Goffredo Taddei, Tiziano Genovesi e Mario Babbo.

“Forza Italia, in forte crescita su tutto il territorio, rappresenta oggi una delle forze politiche più dinamiche e positive della scena politica locale. Ad Avezzano, il gruppo consiliare sta registrando un momento di entusiasmo e rinnovata fiducia, segno di un progetto politico che trova riscontro tra i cittadini e che si pone come una vera forza moderata ma decisa, coerente nell’opposizione e proiettata verso il futuro.
Accogliamo con entusiasmo l’invito del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Massimo Verrecchia, a unire le forze per offrire alla città una prospettiva di cambiamento reale. Il nostro gruppo consiliare si propone come co-organizzatore del primo evento politico programmatico per Avezzano, un’assemblea pubblica che si terrà a febbraio. Sarà l’occasione per coinvolgere i cittadini, riportandoli al centro delle decisioni che riguardano il loro futuro e interrompendo finalmente quella politica di “falso civismo” e opportunismo che ha dominato negli ultimi anni.
Forza Italia e tutto il centrodestra unito si impegnano a dare segnali chiari di discontinuità politica rispetto a chi, in passato, ha fatto il saltimbanco tra promesse non mantenute e strategie opportunistiche. Avezzano merita un’amministrazione che lavori con serietà, visione e responsabilità, e noi siamo pronti a costruire un progetto per riportare la città al ruolo che le spetta, sia a livello regionale che nazionale.
La crescita degli iscritti al nostro partito e il rinnovato interesse per il progetto politico di Forza Italia ci danno la forza e l’entusiasmo necessari per affrontare questa sfida. Lavoreremo con determinazione, insieme agli alleati di centrodestra, per ridare speranza e prospettiva agli avezzanesi.
Avezzano merita di più, e noi siamo pronti a fare la nostra parte”.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carlo Marchione in concerto ad Avezzano

Appuntamento domenica 8 settembre al Castello Orsini
Redazione IMN

Gran Sasso Marathon Mtb ha raccolto un altro successo

Il fuoristrada continua a dare spettacolo a Castel del Monte e dintorni
Roberta Maiolini

Export a picco, Abruzzo fanalino di coda in Italia

Secondo lo studio della CNA: «Nei primi sei mesi dell’anno sono andati perduti 40 milioni per la ...
Redazione IMN