Avezzano – Una nuova nomina all’interno del movimento giovanile di Forza Italia di Avezzano per Mattia Di Cesare, nuovo Coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.
In un momento in cui la politica sta subendo grandi cambiamenti e il partito di Forza Italia sembra perdere sempre più consensi, qualcosa sembra muoversi, almeno a livello giovanile. Proprio ieri c’è stata la nomina del nuovo Coordinatore cittadino di FI Giovani, Mattia Di Cesare, a cui ha passato il testimone Nello Simonelli, di recente investito direttamente da Silvio Berlusconi della nomina a Coordinatore Provinciale del movimento, insieme al Coordinatore Regionale Alessandro D’Alonzo.
Il neo eletto, sottolineando il senso di appartenenza che lo lega alla città di Avezzano dove è nato e cresciuto, ha affermato orgogliosamente «consapevole dell’importanza e della responsabilità che l’incarico comporta, consapevole del grande lavoro svolto dal mio predecessore nonché attuale Coordinatore provinciale Nello Simonelli, ringraziandolo per la fiducia datami, sono orgoglioso di poter continuare a costruire qualcosa di importante per la nostra città».
Il nuovo Coordinatore, posta l’attenzione sulla volontà di sviluppare una rete di giovani che abbia la città a cuore proprio come lui e che possa quotidianamente confrontarsi, come primo atto, ha nominato Vicecoordinatore Gregorio Di Salvatore.