Cosa stai cercando?...
Home » Fiamme nei pressi dell’ex zuccherificio: autista schiva l’irreparabile con una mossa

Fiamme nei pressi dell’ex zuccherificio: autista schiva l’irreparabile con una mossa

Rimorchio in fiamme. Placato in modo tempestivo l’incendio grazie all’esaustiva operatività dei Vigili Del Fuoco di Avezzano.

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, intorno alle ore 4 e 30 circa, nei pressi dell’ ex zuccherificio di Avezzano l’attenzione dei passanti è stata  attirata da una colonna di fumo innalzatasi dal rimorchio di un camion lì parcheggiato.

Immediatamente è stato informato del fatto l’autista dello stesso che, dopo aver verificato la presenza delle fiamme che attorniavano il rimorchio, sul quale, tra l’latro, erano presenti dei contenitori di pomodori,  si è precipitato nel distanziare subitamente la motrice dalla parte posteriore, evitando in questo modo che anche questa fosse avvolta dal rogo. Non ci sono altri veicoli coinvolti.

Buio sulle cause, gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’accaduto.

Non sono stati provocati  ulteriori danni a cose o a persone grazie alla tempestività d’intervento dell’autista che ha operato sotto lo sguardo vigile dei pompieri  del distaccamento di Avezzano, i quali, in poche mosse, hanno evitato il peggio.

Sul posto sono intervenuti  anche i Carabinieri della stazione di Celano.

Foto di: commons.wikimedia.org

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi