INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fina: “Bene appello gestori impianti di nuoto”

Le proposte nel programma del PD nazionale

E’ importante l’appello del Coordinamento associazioni gestori impianti natatori, rappresentato in Abruzzo da Nazzareno Di Matteo”: inizia così la dichiarazione di Michele Fina, segretario del Partito Democratico regionale.

Per Fina “le proposte elencate, concrete e circostanziate, sono un contributo rilevante in vista degli interventi. E’ un settore che merita tutta l’attenzione possibile. Nel programma nazionale del Pd proprio sui temi evidenziati da Di Matteo sono indicati propositi significativi. Tra questi: attrarre investimenti attraverso defiscalizzazione e credito d’imposta, sostenere interventi su modernizzazione di stadi, impianti sportivi e natatori, definire nuove regole-quadro per la loro gestione, promuovere fondi per acquistare ausili per persone con disabilità e abbattere barriere architettoniche/sensoriali. Promuovere palestre a cielo aperto nelle nostre città e inserire un campo polifunzionale di quartiere in tutte le nuove lottizzazioni. Puntiamo anche all’armonizzazione delle nuove norme di Riforma dello sport con il Codice del terzo settore”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’aquilana Pascasi si classifica seconda al “Polverini” di Anzio

Arriva riconoscimento per la silloge "Come piuma sulla neve"
Redazione IMN

Indice Rt in Abruzzo si attesta allo 0.7

Anticipazioni del report settimanale del Ministero della Salute, Istituto Superiore di Sanità e ...
Redazione IMN

Operazione ‘Urvasi’ dei Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale: scoperto un giro di compravendita di opere contraffatte

Gioia Chiostri