INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Finanziamenti a tasso zero per imprese professionisti ed autonomi

Finanziamenti a tasso zero per il sostegno di imprese, professionisti ed autonomi. Confartigianato Imprese Avezzano apre uno sportello dedicato

Pagamento canoni locazione 2018: Confartigianato apre sportello

Abruzzo Sviluppo SpA, Soggetto Gestore del Fondo Microcredito FSE per conto di Regione Abruzzo, ha pubblicato l’Avviso “Liquidità”, che prevede la concessione di finanziamenti a tasso zero di importo compreso tra 5.000,00 e 15.000,00 euro ad imprese costituite ed attive, non bancabili, con difficoltà di accesso al credito, per l’attribuzione di risorse finanziarie necessarie alla salvaguardia e al consolidamento dell’attività imprenditoriale sul proprio mercato di riferimento, al fine di contrastare la crisi economica in atto.

I finanziamenti saranno concessi a favore di Micro e Piccole Imprese che assumono la forma giuridica di ditta individuale, di società di persone, società cooperative, lavoratori autonomi e liberi professionisti costituite e già attive alla data di pubblicazione dell’Avviso e comunque non successivamente al 30/04/2021.

I prestiti hanno una durata di 72 mesi (incluso il periodo di preammortamento di 12 mesi), non prevedono spese di istruttoria e potranno essere estinti in qualsiasi momento senza oneri aggiuntivi. Inoltre, non verranno richieste garanzie reali, patrimoniali, finanziarie né personali.

Non possono presentare istanza di finanziamento i Soggetti già beneficiari delle precedenti Misure di Microcredito gestite da Abruzzo Sviluppo SpA.

Confartigianato Imprese Avezzano apre uno sportello dedicato per fornire assistenza nella compilazione ed invio delle domande, a partire dal 6 settembre 2021 e fino al 16 settembre 2021.
Per informazioni ed appuntamenti è possibile contattare i seguenti numeri
0863-413713/26282 o scrivere a info.confartigianatoavezzano@gmail.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Pescina è città del miele e casa delle api: sorge qui la prima mieloteca della Regione

Redazione IMN

Lanciano, auto tra la folla: due feriti

Auto tra la folla in corso Trento e Trieste
Redazione IMN

Azione L’Aquila interviene sulla funivia del Gran Sasso

"Assistiamo attoniti alla demolizione di ogni possibilità strategica di sviluppo"
Roberta Maiolini