INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Finanziato Istituto Zooprofilattico: fondi per la nuova sede di Teramo

Raggiunta l'intesa nella Conferenza Stato-Regioni. Parla il presidente Marsilio: "Stanziati per la nostra eccellenza 57 milioni di euro. Possiamo dare delle prospettive concrete ad una realtà scientifica e ad un importante presidio interregionale di valenza nazionale”. Possibili ricadute occupazionali.

“Approvata l’Intesa in Conferenza Stato-Regioni che permette il finanziamento dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise. Possiamo dare così delle prospettive concrete ad un’eccellenza scientifica e ad un importante presidio interregionale di valenza nazionale”, annuncia il presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio, che oggi ha presieduto la riunione della Conferenza delle Regioni, che ha dato il via libera al provvedimento.

“Si tratta dello stanziamento di circa 57 milioni – spiega Marsilio – che permetterà di realizzare la nuova sede IZSAM di Teramo. Così con queste risorse possiamo realizzare questo Polo Tecnico che porterà buone ricadute occupazionali e incentiverà sicuramente la qualità degli interventi programmati nell’edilizia sanitaria”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turista: “Da oltre 60 anni si fanno le gite a Roccaraso”

'A volte i social sono usati in modo sbagliato, questa volta no'
mariantonellademichele

Gioia dei Marsi: due nuovi casi

I positivi salgono a 10, il sindaco: "Ognuno è chiamato per la sua parte a fare qualcosa"
Redazione IMN

Fucense: sospese attività scuola calcio

Misure a scopo precauzionale in seguito a quanto disposto dal Presidente del Consiglio
Redazione IMN