INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Finisce con l’auto in un canale del Fucino per colpa di una buca: una donna di San Benedetto dei Marsi all’Ospedale

L’incidente stradale, che ha visto coinvolta unicamente una donna che era alla guida della macchina – ora ricoverata all’Ospedale Civile di Avezzano – è avvenuto nella giornata di ieri, in mattinata, verso le ore 10. Sul posto sono intervenuti congiuntamente i militari della Compagnia di Avezzano e i sanitari del 118 con l’ambulanza.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe perso il controllo della propria autovettura, un’utilitaria bianca, perché avrebbe preso una buca lungo l’asfalto della strada che stava percorrendo e sarebbe, poi, finita fuori strada in un canale della piana fucense della Marsica, nella fetta di territorio ricompresa tra San Benedetto dei Marsi e Borgo Ottomila, ribaltandosi. 

La donna, una signora di mezza età, è rimasta ferita, fortunatamente in maniera leggera, a seguito dell’incidente. La guidatrice viaggiava in direzione Avezzano, quando, con la macchina, ha preso una buca sull’asfalto: ciò ha causato il ribaltamento del mezzo di circolazione.

La donna è stata trasportata immediatamente all’Ospedale Civile di Avezzano, al Pronto Soccorso. La donna è di San Benedetto dei Marsi.

Foto di: MarsicaLive

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il PD ai consiglieri-avvocati: “Hanno un problema con la democrazia”

Paolini e Panei: "Non abbiamo tempo né voglia di partecipare ad una baruffa. Il nostro tempo lo ...
Redazione IMN

Incidente stradale con ferito a Trasacco, centauro 60enne finisce in Ospedale

Gioia Chiostri

Sottoscritto accordo con medici di medicina generale per vaccinazioni

Accordo tra Regione e i sindacati dei medici
Redazione IMN