INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

53enne minaccia di morte l’ex con un coltello

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita dalla Squadra Mobile di Frosinone. La donna aveva subito maltrattamenti sia verbali che fisici, anche davanti ai loro figli.

Getta eroina e cocaina dal balcone: arrestata donna

Personale della Squadra Mobile della Questura ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Frosinone, nei confronti di un 53enne albanese per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Il provvedimento è giunto a coronamento di accurate indagini condotte dagli stessi investigatori in seguito alla denuncia presentata dalla sua ex coniuge, vittima della condotta violenta dell’uomo, spesso sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

La donna, come accertato dai poliziotti, aveva subito aggressioni di natura sia verbale che fisica anche in presenza dei loro figli, uno dei quali minore.

In diverse circostanze l’aveva anche minacciata di morte brandendo un coltello e colpendola con calci e spintoni.

Il maltrattante, inoltre, era solito appostarsi davanti casa e nei luoghi frequentati dalla vittima, lasciandole dei biglietti ingiuriosi sulla sua autovettura per intimorirla e causarle un costante stato d’ansia nonché paura per la propria incolumità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carsoli, contributi per gli affitti: pubblicato l’avviso

La domanda potrà essere presentata al Comune di Carsoli entro le ore 12:00 del 31 Dicembre 2021
Redazione IMN

VIDEO. Entro il 2018 il 2° centro di raccolta ad Avezzano: la novità sarà il centro del riuso

Kristin Santucci

Individuato l’uomo accusato di aver appiccato l’incendio di Val di Foro-Cerroni

Redazione IMN