INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Focolaio al Pescara Calcio: 6 i positivi

A rischio i prossimi impegni dei biancazzurri

Il mondo del pallone torna a tremare a causa del Covid. 5 calciatori e un membro dello staff del Pescara sono risultati positivi al virus. Prima della seduta di allenamento di ieri, la squadra si è sottoposta a esami sierologici e subito dopo a un nuovo giro di tamponi rapidi. La situazione resta in costante monitoraggio. I calciatori continuano a lavorare individualmente.

Oggi previsti tamponi molecolari. “Se sarà possibile – spiega il Delfino in una nota – si svolgerà una doppia seduta di allenamento al Delfino Training Center”.

Sulla falsariga di quanto avvenuto per alcuni club di Serie (Torino e Inter gli ultimi), la Asl di Pescara potrebbe sospendere in via precauzionale le attività della squadra. Se lo stop verrà confermato, il Pescara sarà costretto a saltare la partita di sabato prossimo contro la Virtus Entella (scontro cruciale in chiave salvezza) ma anche il turno infrasettimanale con il Cosenza (martedì 20 aprile) e la sfida all’Adriatico contro la Reggiana (sabato 24).

Al momento sono in miglioramento le condizioni dell’allenatore Gianluca Grassadonia, che aveva accusato un malore nei minuti finali dell’ultima partita contro il Brescia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al Santuario di Pietracquaria torna il presepe meccanizzato: in un mini-mondo, la fede e la Parola

Gioia Chiostri

Spacciatore in manette dopo una perquisizione al confine tra Lazio e Abruzzo

Redazione IMN

De Angelis: «Il 2018 sarà l’anno della sicurezza, più agenti per il controllo del territorio»

Redazione IMN