INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Folla in centro a Pescara, shopping e aperitivi

Passeggiate tra amici e aperitivi all'aperto, bicchieri cocktail da asporto abbandonati su panchine e in terra

Folla nel centro di Pescara, letteralmente preso d’assalto nell’ultimo sabato prima di Natale. Tanta la gente in giro, come non se ne vedeva da mesi.

Non solo lo shopping e la corsa all’acquisto dei regali, – riporta l’Ansa – ma anche passeggiate tra amici e aperitivi all’aperto.

Molte, infatti, le persone che sostano davanti ai locali aperti per la vendita da asporto, in particolare nella zona di via Cesare Battisti e piazza Muzii, il distretto food and beverage più grande d’Abruzzo.

Inevitabili gli assembramenti, con comitive e gruppi di ragazzi che consumano sul posto quanto acquistato.

I bicchieri dei cocktail da asporto, in serata, sono visibili non solo nei cestini, ma anche sulla panchine e per terra.

Tra le strade più affollate, corso Umberto e via Firenze, storica area dello shopping pescarese. In alcuni casi lunghissime le code all’esterno dei negozi.

L’Abruzzo al momento è in zona arancione e vi resterà almeno fino al 26 dicembre: da domenica, infatti, sarà l’unica regione italiana a non essere in fascia gialla.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, Cotturone: «Chiediamo l’attivazione del servizio notturno da parte della polizia locale»

Redazione IMN

Quinta edizione per il Premio Pietro Taricone

I ragazzi del Liceo Artistico “V. Bellisario” hanno ideato e realizzato tre sculture, di uguale ...
mariantonellademichele

Grande partecipazione alle due giornate di BRIF BRAF

Il villaggio dei ragazzi 2019 dedicato ai bambini, organizzato da Il volo del coleottero
Redazione IMN