Soddisfazione espressa dai sindaci di Magliano de’ Marsi Pasqualino Di Cristofano e di Sante Marie Lorenzo Berardinetti per i risultati ottenuti nell’ambito dell’Avviso “Valorizzazione dei Cammini d’Abruzzo 2025”.
Complessivamente 500.000 euro per valorizzare due importanti cammini che attraversano i territori, precisamente “Il Cammino dei Briganti” e il “Cammino Mariano dei Marsi”.
Fondi preziosi, per rendere ancora più attrattivi i due cammini, aumentando il turismo green e mettendo in risalto i luoghi meravigliosi che i cammini attraversano esaltandone le bellezze naturalistiche e culturali.
I due sindaci ne hanno dato notizia dalle loro pagine social, entrambi con grande entusiasmo per l’importante risultato raggiunto, che mette l’accento sulle aree interne e promuove un turismo importante per tutto il territorio.