Cosa stai cercando?...
Home » Francavilla al Mare: convegno della Polizia Locale

Francavilla al Mare: convegno della Polizia Locale

Presenti 40 comandi provenienti dall'Abruzzo e da altre regioni, compreso quello di Avezzano

L’ANVU, Associazione Polizia Locale D’Italia, ha organizzato un importante seminario formativo dal titolo “La corretta redazione degli atti di Polizia Giudiziaria”, che si è tenuto a Francavilla al Mare a Palazzo Sirena.
Grande partecipazione, c’erano infatti 40 comandi abruzzesi e anche di altre regioni, con la presenza anche dei militari dell’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza.
I saluti istituzionali sono stati portati dal sindaco di Francavilla Luisa Russo, poi è iniziato l’incontro moderato dal comandate della Polizia Locale di Avezzano Dott. Luca Montanari, che ha visto gli interventi di Gaetano Barione Segretario Nazionale ANVU, Panfilo D’Orazio Consigliere Nazionale ANVU, Gianluca Silvestri Presidente Regionale ANVU, Fabio Torrese comandante della Polizia Locale di Francavilla al Mare e il prezioso contributo dell’avvocato Antonio Maria La Scala. Importante il momento di approfondimento che ha riguardato alcune tematiche alle quali gli operatori di Polizia Locale sono chiamati a rispondere ogni giorno, c’è stato anche un test finale per tutti i soci dell’ANVU.

Un incontro proficuo, di grande formazione, che ha testimoniato anche il grande lavoro che la Polizia Locale svolge su ogni territorio, pronto a formarsi per essere sempre più vicino alle esigenze dei cittadini e ai problemi che ogni città manifesta.

Un plauso alla Polizia Locale di Avezzano, al comandante Luca Montanari e ai suoi agenti per la partecipazione fattiva al convegno di Francavilla, così importante per confrontarsi anche con altre realtà regionali e non.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi