INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Fratelli d’Italia, il cordoglio per Ricciuti

Sigismondi, Verrecchia e Testa: "Protagonista della sua terra, uno degli esponenti politici che più ha tenuto alla nostra regione"

Il cordoglio di Fratelli d’Italia per la morte di Romeo Ricciuti

“Esprimo a titolo personale e a nome dell’ intera comunità di Fratelli d’Italia Abruzzo, un sentito messaggio di cordoglio per la scomparsa di Romeo Ricciuti, che ricordiamo per il suo costante impegno per il nostro territorio e per gli importanti ruoli politico-istituzionali ricoperti a livello regionale e nazionale. Al figlio Luca e a tutti i suoi cari giunga la nostra vicinanza in questo momento doloroso”. La nota del senatore e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Abruzzo,  Etelwardo Sigismondi.

“L’Abruzzo perde di certo uno degli esponenti politici che più ha tenuto alla nostra regione, Romeo Ricciuti. In questo giorno di dolore, il mio pensiero va all’amico Luca, suo figlio, già consigliere regionale, ed esprimo, a nome del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, le più sincere condoglianze alla famiglia tutta”. Così, il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale d’Abruzzo, Massimo Verrecchia.

“Un vero protagonista della sua terra, Romeo Ricciuti, abbandona l’Abruzzo certo di essere ricordato per il suo buon fare e per aver ricoperto ruoli politici ed istituzionali di spicco. A suo figlio Luca, che dal padre ha ereditato la passione per la politica, e a tutti i familiari porgo le mie sentite condoglianze “. Così, il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia,  Guerino Testa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

6 casi oggi nella Marsica

2 sono stati i casi registrati nelle ultime 24 ore nella città di Avezzano.
Redazione IMN

Lavoro: Pezzopane, felice per stabilizzazione precari post sisma

Deputata Pd: "battaglia vinta con ostinazione"
Redazione IMN

Sabato e domenica Mostra micologica

A Civita di Bagno (AQ) dalle 10.00 alle 19.00
Roberta Maiolini