INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Frecce tricolori all’Aquila

Passeranno il 5 agosto

Il passaggio all’Aquila della Pattuglia acrobatica nazionale, inizialmente previsto per il 4 agosto, è stato posticipato al giorno successivo, sabato 5 agosto, indicativamente tra le 11.30 e le 11.45.

Le contestuali iniziative di approfondimento, con ospiti di rilevanza nazionale, che intratterranno il pubblico con informazioni di carattere divulgativo e curiosità attorno al mondo dell’Aeronautica militare e alle Frecce Tricolori, si terranno nella scalinata di San Bernardino, tra le 10.30 e le 12.

La partecipazione è libera è gratuita, con ingresso garantito fino ad esaurimento dei posti disponibili. È tuttavia consigliata la prenotazione per gruppi superiori a 10 persone, mediante la compilazione dell’apposito modulo di domanda pubblicato sul portale istituzionale del Comune dell’Aquila (all’indirizzo web www.comune.laquila.it, sezione Avvisi), che andrà trasmesso a mezzo mail all’indirizzo aqprogettispeciali@comune.laquila oppure consegnato direttamente presso gli uffici comunali di Palazzo Fibbioni, in via San Bernardino, entro e non oltre giovedì 3 agosto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Body Building, Di Cesare da Avezzano sul tetto del mondo

Incetta di medaglie per l'atleta avezzanese. Ha brillato agli ultimi Campionati mondiali Icn di ...
Gioia Chiostri

Figc, attività estive settore giovanile in Abruzzo

A Castel di Sangro circa 700 giovani atleti provenienti da tutta Italia
Redazione IMN

Blitz dei Nas nelle aziende agricole abruzzesi: nella rete del controllo 3 allevamenti dell’Alto Sangro

Redazione IMN