INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Frecce tricolori nel cielo dell’Aquila di martedì

In occasione dell'anniversario della nascita della Repubblica italiana, la città dell'Aquila, come capoluogo di Regione, verrà sorvolata dalla Pattuglia Acrobatica Nazionale. Nasi all'insù, sempre con il rispetto delle regole, domani pomeriggio.

​In occasione delle celebrazioni per il 74esimo anniversario della proclamazione della Repubblica italiana, la città dell’Aquila, verrà interessata dal sorvolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Le Frecce tricolori, di fatti, così come da programma, effettueranno una serie di passaggi, toccando tutte le regioni italiane e abbracciando simbolicamente con i fumi tricolori tutta la Nazione, in segno di unità, solidarietà e ripresa.

La città dell’Aquila sarà interessata dal passaggio delle Frecce Tricolori nel pomeriggio di domani, martedì 26. Così come informa il Prefetto Cinzia Torraco.

Si invita la popolazione a vivere l’iniziativa, per il carattere simbolico e di coesione che rappresenta. Si esortano le persone, però, al rispetto delle normi vigenti in tema di divieto di assembramenti e di rispetto della distanza interpersonale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Balneazione, ARTA: “La qualità delle acque migliora”

Tornano conformi ai limiti di legge i valori in tre delle sei zone della costa le cui acque, di ...
Roberta Maiolini

FdI presenta proposta di legge contro dipendenze patologiche

Il Consigliere Regionale Testa: «In Abruzzo triste primato sulle dipendenze»
Redazione IMN

Per il terzo anno di fila Celano premiato “Comune riciclone”

Il sindaco Santilli: "Saremo protagonisti della transizione ecologica"
Redazione IMN