Ennesimo incidente sull’ex Superstrada del Liri. Il sinistro è avvenuto, questa mattina, intorno alle ore 6, in prossimità dell’uscita di San Vincenzo Valle Roveto. Non è ancora chiara la dinamica dell’impatto, che ha coinvolto due automobili, rispettivamente procedenti in direzioni opposte. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che sia avvenuto un brusco frontale, causato da una delle due auto che avrebbe invaso la corsia opposta.
Alla guida delle auto un ragazzo di Sora, che era in viaggio verso casa, e un uomo residente in Campania, che, invece stava procedendo su quel tratto stradale nella direzione per Avezzano. Sul posto sono intervenuti la pattuglia radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, per effettuare i rilievi del caso, e il 118. Al momento, però, non è stato ancora possibile stabilire eventuali responsabilità.
Il giovane è adesso ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale di Sora; l’uomo campano, invece, ha avuto pochi giorni di prognosi. Quasi distrutte le vetture incidentate, poi spostate dalla carreggiata per ripristinare la regolare circolazione stradale. (k.s)
Foto di: centroabruzzonews.blogspot.com