Altro colpo di mercato in casa Fucense. Dopo Giovanni Allegritti, il club trasaccano ha ingaggiato anche Andrea Tuzi, forte difensore centrale classe ’89. Tuzi, reduce dall’ultima stagione trascorsa con la maglia del Celano, vanta in carriera esperienze importanti anche a Luco, Sulmona e Paterno.
«Sono felice per questa opportunità e voglio ringraziare il presidente Maurizio Di Cintio, tutta la società, il mister e lo staff che mi hanno voluto qui», esordisce il neo acquisto della Fucense, «Arrivo in una piazza importante e molto seguita. Per questo vorrei ringraziare anche il presidente del Celano, Mario Moscarella, che mi ha concesso questa importante possibilità».
Il difensore rovetano andrà a rinforzare la terza linea della Fucense, compagine che non ha mai nascosto le proprie ambizioni di vittoria del campionato di Prima Categoria: «Sono rimasto molto colpito dal progetto», continua Tuzi, «Arrivo in una squadra e in una società molto ambiziose».
Nelle prossime ore, il club annuncerà altri acquisti di peso che andranno ulteriormente a rinforzare l’organico a disposizione di mister Principe.