Cosa stai cercando?...
Home » Fucense: colpo Antonello Gallese

Fucense: colpo Antonello Gallese

La società trasaccana ufficializza il nuovo Responsabile Tecnico

Fucense: colpo Antonello Gallese

Innesto di qualità in casa Fucense. Il club rossoblù ha ufficializzato l’ingaggio di Antonello Gallese nel ruolo di Responsabile Tecnico. Gallese, docente di scienze motorie e grande conoscitore di calcio, si occuperà di formazione tecnica rivolta ad allenatori e ragazzi militanti nel settore giovanile.

Gallese sarà, dunque, il fiore all’occhiello del già ottimo vivaio della Fucense e potrà contare anche sull’affiancamento di Pasquale Carusi, reduce dall’esame superato a pieni voti presso l’Università del Calcio.

A Gallese, inoltre, potrebbe essere affidata anche la panchina della formazione Giovanissimi.

Per la nuova e ambiziosa Fucense, quello di Antonello Gallese, rappresenta un colpo non indifferente, che garantirà al club crescita e professionalità sotto ogni punto di vista. Nei prossimi giorni, la società dovrebbe svelare ulteriori dettagli rientranti nel nuovo progetto.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi