INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Furti a San Benedetto, Trasacco e Luco: stessi autori

Venerdì scorso, nella tarda mattinata, si sono consumati furti in tre abitazioni diverse e in tre paesi diversi ma vicini. Sul posto, i Carabinieri delle locali stazioni per i rilievi. I ladri hanno portato via oro.

Tre furti messi a segno a stretto giro, l’uno dall’altro. Probabilmente, si tratta di una cordata criminale che, nella giornata di venerdì scorso, ha preso di mira una parte della Marsica. Tre colpi in tre paesi diversi, ma vicini geograficamente: vale a dire San Benedetto dei Marsi, Trasacco e Luco dei Marsi.

Tre abitazioni vuote – non c’era di fatti alcuno in casa – in cui i malviventi hanno fatto irruzione forzando la porta d’ingresso. Sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri. I ladri hanno portato via solo oro, per lo più monili che hanno trovato nelle varie camere da letto. Non hanno prelevato pc o televisioni. Il bottino, nel caso dell’abitazione presa di mira a Trasacco, è stato di circa 2000 euro.

I rispettivi proprietari hanno già sporto denuncia e sono partite le indagini da parte dei militari. Era attivo il sistema di videosorveglianza: i carabinieri visioneranno i filmati. I furti si sono consumati tutti nella tarda mattinata di venerdì.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Precipita da 10 metri lungo la direttissima del Gran Sasso

Turista romano salvato dal soccorso alpino
Redazione IMN

Concorso OSS Pescara, M5S: “ennesimo fallimento”

Il vicepresidente del Consiglio regionale: "Una vergogna e un’ingiustizia senza precedenti"
Redazione IMN

Emergenza disastri: all’Università dell’Aquila nasce il Master O.D.E.M.

Redazione IMN