INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Furto notturno all’Eurospin di Pescina: intervenuti i Carabinieri di Avezzano

Colpo nel cuore della notte. Furto notturno all’Eurospin di Pescina, nella Marsica. La criminalità non s’acquieta nemmeno in vista del Santo Natale.

Stando alle prime notizie, sarebbe stata portata via la cassaforte dai malviventi. Un primo intervento è stato effettuato dai Carabinieri di Gioia dei Marsi, supportati nel sopralluogo e nella disamina dei fatti dai militari della stazione locale di Pescina e dai Carabinieri di Cerchio.

Sono intervenuti, poi, sul posto i Carabinieri della Compagnia di Avezzano, con il Nucleo operativo e radiomobile, guidato dal tenente Marco Mascolo. I ladri, per crearsi un corridoio d’ingresso all’interno del negozio, non hanno badato a mezze misure, sfondando la serranda del punto vendita con, presumibilmente, un grosso veicolo a motore, forse un pick-up.

Una volta entrati dentro, i malviventi hanno sradicato, poi, la cassaforte, trascinandola fino all’esterno e caricandola, infine sul loro mezzo, per fuggire via, indisturbati. Sono partite le indagini. Il loro ‘assalto’ notturno ha lasciato anche tracce ben evidenti: sono parecchi, infatti, i danni strutturali conteggiati, oltre a quelli, ovviamente, economici.

Ancora non è certo l’importo totale portato via nel cuore della notte dai criminali.

 

Foto di: Grandangolo Agrigento

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rifiuti: siti abusivi e da bonificare in Abruzzo, lunedì la conferenza stampa a Pescara

Redazione IMN

Chieti: pestaggio tra detenuti in carcere

L'ispettore di Polizia Penitenziaria intervenuto per placare la rissa ha la peggio, colpito al ...
Giulia Monaco

Comune Teramo: sindaco Brucchi ritira le dimissioni

Redazione IMN