Cosa stai cercando?...
Home » Gazebo Fd’I sul lavoro: “Tra la gente per raccontare i risultati”

Gazebo Fd’I sul lavoro: “Tra la gente per raccontare i risultati”

La nota del Coordinamento aquilano: "Tra i risultati più significativi raggiunti, sicuramente il numero di occupati in Italia, che ha raggiunto il record storico di oltre 24 milioni di lavoratori, con un tasso di occupazione che ha toccato il 62,3%: il livello più alto mai registrato nel nostro Paese".

“Grande partecipazione ieri, in pieno centro all’Aquila, ai Quattro Cantoni, per il gazebo informativo organizzato dal Coordinamento Comunale e provinciale di Fratelli d’Italia, dedicato al tema del lavoro e ai risultati raggiunti dal Governo guidato da Giorgia Meloni”.

Lo affermano in una nota stampa Daniela Ianni, Coordinatore Comunale L’Aquila per Fratelli d’Italia, e Claudio Gregori, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia.

Continuano: “Un momento di ascolto, confronto e presenza sul territorio, per incontrare i cittadini e condividere dati concreti che testimoniano il buon operato dell’esecutivo in un settore cruciale per il futuro del Paese. Tra i risultati più significativi: il numero di occupati in Italia ha raggiunto il record storico di oltre 24 milioni di lavoratori, con un tasso di occupazione che ha toccato il 62,3%, il livello più alto mai registrato nel nostro Paese. A questo si aggiunge il calo della disoccupazione giovanile e la crescita del lavoro stabile, favorita da misure strutturali come la riduzione del cuneo fiscale e gli incentivi all’assunzione. Il gazebo di ieri è solo il primo appuntamento di una campagna 2025 che Fratelli d’Italia L’Aquila porterà avanti durante tutto l’anno, toccando i temi fondamentali per il rilancio dell’Italia. Fratelli d’Italia continuerà a essere presente, con serietà e spirito di servizio, per costruire insieme ai cittadini una visione solida e condivisa per l’Italia e per L’Aquila”, questa la conclusione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi