INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Gianni Di Pangrazio sindaco bis da sei mesi

Dice: "Per le problematiche di Avezzano e le lotte della città, Gianni Letta si è detto operativo e pronto a scendere in campo".

Sono tante le sfide che riguardano la cosiddetta città capofila della Marsica e, quindi, di conseguenza anche il suo primo cittadino, Di Pangrazio, al suo secondo mandato amministrativo.

Una città che si prepara ad affrontare la sfida della Zes (Zona Economica Speciale), della rivalutazione delle aree interne, del Tribunale da salvare e del treno veloce. Per questo serve un “alleato”. Il sindaco, qualche giorno fa, ha avuto una interlocuzione proficua con Gianni Letta, cittadino onorario della Marsica e politico di sopraffina esperienza.

Di Pangrazio, dal canto suo, si appresta a compiere il primo mezzo compleanno del suo governo della città: sono già trascorsi i primi sei mesi di amministrazione sotto la sua guida senza schietti colori partitici.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capodanno a Pescara, concerti gratuiti dei Subsonica e di Alfa

Il primo alle 22.30 del 31 dicembre, il secondo alle 19 dell'1
mariantonellademichele

Lutto ad Avezzano: muore 45enne

Ancora sconosciute le cause del gesto. Era dipendente di Telespazio da qualche anno.
Redazione IMN

Denny Mendez torna a teatro

In scena con "Cose di ogni giorno" il 6 aprile all'Auditorium Cerulli di Pescara
Roberta Maiolini