Cosa stai cercando?...
Home » Gioia dei Marsi: fondi regionali per il Pozzetto

Gioia dei Marsi: fondi regionali per il Pozzetto

Finanziamento di 140.000

“Abbiamo ottenuto un finanziamento regionale, ex legge 40, per circa 140.000 euro, destinati al recupero e al decoro di un luogo storico e caro alla nostra comunità: il cosiddetto Pozzetto”. È quanto reso noto dal sindaco di Gioia dei Marsi (L’Aquila), Gianluca Alfonsi.

“Questi interventi si aggiungono ai lavori di arredo urbano già in corso o completati, tutti frutto di progetti e richieste di finanziamento promosse dalla nostra amministrazione. Finora, l’ammontare complessivo delle opere realizzate o in fase di realizzazione supera 1.631.000 euro”, ha aggiunto il primo cittadino.

“Sono inoltre in arrivo numerosi altri interventi, già finanziati, che verranno avviati a breve e su cui terremo la comunità costantemente aggiornata. Avevamo preso l’impegno di migliorare l’arredo urbano per rendere Gioia dei Marsi un paese sempre più accogliente e bello, e stiamo mantenendo questa promessa – ha concluso Alfonsi – Proseguiamo con determinazione e passione, mettendo al centro l’interesse della nostra comunità, consapevoli che c’è ancora molto da fare. Le chiacchiere le lasciamo agli altri”.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi