INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Gioia, in pensione dopo 40 anni: il saluto del sindaco

Per il sindaco, "non è stato solo un prezioso dipendente, ma è da sempre un autentico gioiese innamorato del suo paese. Grazie dal profondo del cuore a nome di tutti noi per aver servito la nostra comunità con amore e dedizione".

Il dipendente comunale di Gioia dei Marsi Fabrizio Giannantoni va in pensione dopo quarant’anni.

Ieri, presso la sala consiliare del Comune marsicano, amministratori e colleghi hanno salutato Fabrizio.

Commosse le parole del sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, che ha consegnato a Giannantoni una targa ricordo: “Abbiamo portato un corale e toccante saluto di commiato al nostro mitico dipendente comunale, l’amico Fabrizio Giannantoni, che dopo lunghi quarant’anni di onorato servizio va in pensione. Non è stato solo un prezioso dipendente, ma è da sempre un autentico gioiese innamorato del suo paese. Grazie dal profondo del cuore a nome di tutti noi per aver servito la nostra comunità con amore e dedizione”, ha dichiarato il primo cittadino. “Le porte del nostro Comune, che resta la tua casa, sono sempre spalancate per te – ha aggiunto Alfonsi – Mancherai a tutti noi, caro il mio ‘nostromo’, goditi pienamente la tua meritata quiescenza”, ha aggiunto il primo cittadino visibilmente commosso, ricordando il suo impegno e la sua passione.

“Un sentito ringraziamento, quindi, a Fabrizio per il suo straordinario contributo alla comunità, con l’auspicio che possa godersi pienamente questa nuova fase della sua vita, dopo anni di instancabile lavoro”, ha concluso Alfonsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, mozione a tutela degli ospedali marsicani

Il Consiglio comunale approva a larga maggioranza la mozione a tutela degli ospedali marsicani. ...
Redazione IMN

Univaq: cercando la materia oscura, esperimento unico al mondo

L'Università degli Studi dell'Aquila 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚 𝐚 un 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 ...
Gioia Chiostri

Pallanuoto, Team centro Italia: super esordio

Tutti e 15 gli atleti hanno ottenuto voti eccellenti, ma una menzione speciale va a Simone Dì ...
Giulia Monaco