INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Gioia dei Marsi: l’ufficio postale diventa “Polis”

Durante i lavori continuità dei servizi garantita presso la sede di Lecce nei Marsi

Arriva anche a Gioia dei Marsi il progetto “Polis” di Poste Italiane, l’iniziativa aziendale dedicata ai comuni con meno di 15mila abitanti per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.
A partire da oggi, giovedì 20 febbraio, infatti, l’ufficio postale è interessato da lavori di ammodernamento, che comprendono la riorganizzazione degli spazi, l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.
Alla riapertura, inoltre, i cittadini potranno richiedere direttamente a sportello i “certificati INPS”, i servizi “Atti di Volontaria Giurisdizione”, i certificati anagrafici e di stato civile e il passaporto elettronico.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Gioia dei Marsi la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Lecce nei Marsi, disponibile secondo i consueti orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Gioia dei Marsi avranno una durata stimata in circa cinque settimane.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Conducente non si ferma all’Alt: denunciato dalla Polizia

E' successo due notti fa, ad Avezzano. Il cittadino, di origini straniere, non si è fermato al ...
Gioia Chiostri

Prevenzione diabete: screening gratis a Pescina

7 maggio prossimo in piazza Mazzarino, a partire dalle ore 9, per iniziativa dell’ambulatorio di ...
Redazione IMN

Arriva sul web Sicuro+: l’aiuto on line per conoscere il rischio sismico

Nato da un accordo tra Dipartimento della Protezione civile e Eucentre, lo strumento permette ...
Redazione IMN