In onore della festa delle donne, l’8 marzo alle ore 9 e 30 al Teatro dei Marsi, la presidente del consiglio comunale Iride Cosimati ha convocato un incontro straordinario per una riflessione collettiva sui temi legati alle donne. Tra i vari ospiti ci sarà anche Antonietta Dominici, presidente della Commissione comunale delle Pari Opportunità.
«Sensibilizzare i giovani ai temi legati alla violenza sulle donne e spiegare ai ragazzi in difficoltà che non sono soli, che devono avere il coraggio di denunciare le cose che non vanno e che non devono avere paura».
La presidente del consiglio comunale di Avezzano, Iride Cosimati, ha convocato un consiglio comunale straordinario, che si terrà per la prima volta al Teatro dei Marsi, invitando alla seduta, oltre ai cittadini, anche gli studenti che frequentano le scuole della città. L’occasione sarà la tradizionale festa della donna dell’8 marzo.
Durante il consiglio ci saranno momenti di riflessione sui temi legati alle donne. Saranno ospiti Maria Antonietta Dominici, presidente della Commissione comunale delle Pari Opportunità insieme alle altre colleghe e Maria Teresa Letta, responsabile del Centro antiviolenza della Croce Rossa.
La convocazione è per venerdì 8 marzo alle ore 9 e 30.
Fonte e Foto di: Ufficio Stampa Comune di Avezzano