INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giovane di Pescara trovato senza vita

Aveva organizzato la festa di Laurea ma era in ritardo con gli esami

Un ragazzo di Pescara, di appena 23 anni, si sarebbe tolto la vita lanciandosi dal Pontelungo a Borgo Panigale, Bologna.

Il giovane studente di Giurisprudenza aveva raccontato ai genitori di aver concluso gli studi e di essere prossimo alla Laurea.

Aveva organizzato la festa e annunciato ad amici e parenti che avrebbe discusso la tesi proprio il 7 ottobre.

I suoi familiari dovevano raggiungerlo a Bologna per festeggiare insieme a lui quel traguardo tanto atteso.

Ma gli accertamenti effettuati all’università hanno fatto emergere come fosse molto lontano dall’obiettivo della laurea.

Un peso troppo grande da sopportare e il giovane avrebbe così deciso di farla finita.

Il suo corpo è stato trovato nelle acque del fiume Reno, intorno alle 7 di mattina, due giorni fa.

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati alcuni operai al lavoro sul ponte dove sono in corso interventi di recupero e riqualificazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tollo, conferita cittadinanza onoraria a Patrick Zaky

il Consiglio comunale di Tollo, ha conferito la cittadinanza onoraria allo studente egiziano ...
Redazione IMN

Avezzano: sfiducia a Cosimati e bilancio consuntivo

Caduta l’amministrazione De Angelis, tra un anno si potrebbe tornare al voto
Redazione IMN

Nuovo mercato, Parla Eligi: «Effetti collaterali: viabilità, scuole e disagi ai residenti»

Redazione IMN