Cosa stai cercando?...
Home » Giovane ragazzo straniero trovato ferito in strada a Pescara la mattina di Capodanno

Giovane ragazzo straniero trovato ferito in strada a Pescara la mattina di Capodanno

Un ragazzo di colore, straniero, privo di documenti, è ricoverato dalle prime ore della mattina di ieri, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale civile di Pescara, dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti in seguito ad una telefonata arrivata alla sala operativa, e che segnalava alle ore 6 e 30 circa, la presenza di una persona ferita a terra in via Cecco Angiolieri, nel quartiere Portanuova.

 

Al loro arrivo i sanitari hanno rinvenuto il giovane, fra i 25 e i 30 anni, rantolante. Soccorso e poi trasportato in pronto soccorso, è stato poi trasferito nel reparto di Rianimazione per vari traumi e lesioni.

 

Non si esclude, a giudicare dalle ferite, che il giovane sia rimasto vittima di un’aggressione. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per cercare di chiarire l’accaduto.

 

 

Fonte: ANSA

 

Foto di: reteabruzzo.com

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi