Elezioni Avezzano, il responsabile organizzativo nazionale FdI Donzelli a sostegno del candidato Alessio Cesareo
Avezzano. Si è svolto questa mattina a Roma un incontro tra il candidato sindaco del centrodestra di Avezzano, Alessio Cesareo, e il responsabile organizzativo nazionale di Fratelli d’Italia, l’onorevole Giovanni Donzelli.
L’incontro si è rivelato particolarmente proficuo e ha rappresentato un’importante occasione di confronto su diverse tematiche di carattere nazionale e locale. Tra i principali argomenti affrontati, la sicurezza, la salvaguardia del tribunale di Avezzano, la tutela dell’ambiente, le nuove opportunità per le attività produttive e lo sviluppo economico del territorio.
Nel corso del colloquio, l’onorevole Donzelli ha annunciato la propria volontà a recarsi personalmente ad Avezzano a sostenere Alessio Cesareo durante la campagna elettorale, così come faranno altri autorevoli esponenti del centrodestra a livello nazionale.
“Questo incontro”, ha dichiarato Cesareo, “dimostra quanto sia importante e necessario portare l’attenzione della nostra città ai vertici nazionali della politica. Un dialogo diretto e costante con Roma”, ha aggiunto, “può garantire ad Avezzano maggiore considerazione, più opportunità e risposte concrete alle esigenze del territorio”.





































